Consulenze low cost e tariffe agevolate: sono gli Avvocati Anti Crisi, un nuovo servizio che propone assistenza legale a basso costo

Si chiama Avvocati Anti Crisi il nuovo servizio attivo a Milano e con sedi in tutta la Lombardia che permetterà, a chi non se lo può permettere, di ricevere assistenza legale a basso costo.
Divorzi e separazioni a 200 euro e consulenze low cost: il tutto e sette giorni su sette. È quanto viene promesso da Avvocati Anti Crisi, che vuole venire incontro alle esigenze di tutti.
In tempi di ristrettezze economiche, infatti, sono in molti a non avere accesso all’assistenza legale. E le attività fornite da Avvocati Anti Crisi sono un numero sempre maggiore.
“Risolviamo i tuoi problemi con i possibili rimedi, scelti tra i più veloci e meno costosi nel tuo interesse, anche tramite accordi tra le parti come la conciliazione e la negoziazione assistita”.
Questo è quanto si legge sul sito ufficiale avvocatianticrisi.com. Il servizio è attivo, per ora, solo in Lombardia, ma potrebbe estendersi vista l’alta richiesta.

Il punto di forza, dopo la liberalizzazione delle tariffe professionali, sono i prezzi bassi ed il fatto di poter avere consulenza legali e stragiudiziali, 24 ore su 24, weekend e festivi compresi.

Ma quali sono i servizi offerti?
Tante le materie su cui possono intervenire a favore dei clienti. Prima di tutto il sovra indebitamento, poi le cartelle esattoriali. Ma anche multe, sanzioni amministrative, malasanità, condominio, licenziamenti e mutui, incidenti stradali. Proseguendo poi con la tutela dei risparmiatori, problemi legati ad eredità e testamenti, infortuni, mobbing, stalking, sfratti, risarcimento danni, recuperi crediti.

Per avere un parere stragiudiziale da un professionista esperto in materia per la risoluzione di un caso specifico il primo appuntamento è gratuito.

Laddove con un solo appuntamento non si arrivi alla soluzione del problema, l’avvocato consiglierà le varie alternative che si prospettano nel caso specifico e fornirà un preventivo calmierato, senza alcun impegno.
 
 
 
Leggi anche:
EQUO COMPENSO AD AVVOCATI E ALTRI PROFESSIONISTI, COSA C’È DA SAPERE

- Annuncio pubblicitario -

LASCIA UN COMMENTO O RACCONTACI LA TUA STORIA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui