Oss arrestato per aver violentato un ragazzo di 16 anni dopo un intervento. Si era finto infermiere per introdursi nella stanza del minore e molestarlo.

Oss arrestato a Catania con l’accusa di violenza sessuale e sostituzione di persona. L’uomo di 41 anni si sarebbe finto infermiere per entrare nella stanza di un ragazzo di 16 anni che aveva subito un intervento.
Il minore era ricoverato al reparto di chirurgia dell’ospedale SS. Salvatore di Paternò, dove l’Oss prestava servizio.
L’ Oss arrestato avrebbe approfittato del suo stato di malessere per palpeggiarlo. Inoltre, fingendo di volergli fare un massaggio, l’avrebbe portato in bagno e gli avrebbe “baciato le parti intime”.
Le indagini hanno preso le mosse dalla denuncia dei genitori del 16enne.
“Lo scorso mese di agosto – rendono noto i carabinieri – il ragazzo ricoverato al reparto di chirurgia dell’ospedale SS. Salvatore di Paternò, dopo essere stato sottoposto ad intervento chirurgico è stato palpeggiato dall’infermiere approfittando della situazione di malessere post-operatoria del giovane, si introduceva più volte nella stanza e con la scusa di effettuare un massaggio, lo accompagna nel bagno nel quale riusciva a baciare le parti intime del ragazzo”.
Una situazione avvenuta nonostante la presenza nella camera di un altro paziente, che sentito dai Carabinieri confermava di fatto il quadro accusatorio. Il Gip del tribunale ritenendo concreto il pericolo di reiterazione di reati della stessa specie, commessi peraltro sotto un impulso che l’indagato non era in grado di controllare ha disposto l’arresto e il trasferimento nel carcere di Catania Piazza Lanza.
 
Leggi anche
ANESTETISTA CONDANNATO PER VIOLENZA SESSUALE, ANCHE OSPEDALE PAGA I DANNI
TOCCO’ IL SENO A UNA PAZIENTE, MEDICO CONDANNATO PER VIOLENZA SESSUALE
 

- Annuncio pubblicitario -

LASCIA UN COMMENTO O RACCONTACI LA TUA STORIA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui